sky-netflix

La grande notizia di questo autunno in campo televisivo è senza dubbio alcuno la partnership che vede come protagoniste Sky e Netflix. Le indiscrezioni che vanno avanti da oltre un anno si sono rivelate essere veritiere: gli utenti stanno per ricevere importanti novità.

 

Sky e Netflix, cosa cambia con il grande accordo tra le due pay tv

I cambiamenti sostanziali sono due. In prima battuta, chi attualmente utilizza un decoder SkyQ potrà scaricare in pochi secondi l’app di Netflix. Questa app si aggiunge a quelle già presenti sul dispositivo tra cui Spotify, YouTube e DAZN.

La principale novità però è la creazione di un pacchetto unico che vede uniti i contenuti di Sky a quelli di Netflix. Gli abbonati della pay tv potranno accedere al ticket Premium di Netflix grazie al nuovo piano chiamato Intrattenimento Plus. A soli 9,99 euro rispetto al semplice ticket Intrattenimento, sarà possibile ricevere questo upgrade. L’attivazione della promozione può essere richiesta online attraverso questa pagina.

L’accordo tra Sky e Netflix garantirà notevoli benefici a tutti gli appassionati di film e serie tv. Ricordiamo che questa partnership arriva pochi giorni dopo l’arrivo di DAZN sulla tv satellitare. Da fine settembre, infatti, tutti i clienti Sky possono vedere il nuovo canale DAZN1 per non perdersi nemmeno una partita di Serie A.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti pronti a cambiare, arriva la nuova Enjoy a 7,50 euro al mese
Articolo successivoBoeing 737 Max: le cause dei disastri e tutte le conseguenze