Qual è lo smartphone più potente del momento? Lo rivela AnTuTu, che ha stilato la classifica relativa ai device che, nel mese di Ottobre, hanno registrato le più alte prestazioni sulla nota piattaforma di bechmark.

AnTuTu ha preparato ben due classifiche, una riguardante gli smartphone top di gamma, l’altra relativa ai modelli di fascia media. In questo articolo, tuttavia, ci concentreremo solo sulla prima classifica, ovvero sui migliori smartphone top di gamma del momento.

E stando a quanto registrato dalla piattaforma, pare che il dispositivo più performante del momento sia Vivo NEX 3 5G, nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno. Segue Vivo iQOO Pro 5G, nella versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage, e OnePlus 7T, nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La classifica si struttura poi in questo modo: OnePlus 7T Pro al quarto posto, nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di Storage; ASUS Rog Phone 2, nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna in quinta posizione; al sesto posto troviamo Mi 9 Pro 5G di Xiaomi, nella versione con 12 GB di RAM e 512 GB di storage; segue Xiaomi Black Shark 2 Pro, nella versione con 12 GB di RAM e 256 di memoria interna; Realme X2 Pro si aggiudica l’ottava posizione, nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage; al nono posto si colloca Meizu 16s Pro, nella versione con 8 GB di RAM e 128 di memoria interna. Chiude la classifica il Redmi K20 Pro, nella versione con 12 GB di RAM e 512 di storage.

Articolo precedenteAmazon: quando arriva il Black Friday, ora c’è il metodo per i codici sconto
Articolo successivoAmazon: le nuove offerte sorprendono per i prezzi bassi