offerta ho Mobile clienti IliadI nuovi clienti ho Mobile provenienti da Iliad o da alcuni operatori virtuali hanno a disposizione l’offerta più conveniente del gestore, ovvero: l‘offerta ho. 5.99€. Questa è la tariffa migliore tra quelle attualmente proposte dal low cost di Vodafone. Infatti, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Offerta ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 5.99 euro!

Anche i clienti che effettuano il trasferimento del numero da altri operatori possono ottenere le soglie di minuti, SMS e Giga previste dall’offerta ho Mobile dedicata ai clienti Iliad. Infatti, a cambiare è solo il costo previsto per il rinnovo mensile.

I clienti Iliad e MVNO che procedono con l’attivazione vanno incontro ad una spesa di soli 5,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Al momento dell’attivazione devono sostenere una spesa iniziale di 15,99 euro, che permette di ottenere la nuova SIM e saldare il primo rinnovo anticipato della tariffa. Il costo mensile include anche i servizi extra, quindi i clienti ho Mobile avranno la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, dell’sms ho. chiamato; dell’avviso e trasferimento di chiamata e del numero 42121 che consente di monitorare il credito residuo. 

L’operatore, inoltre, offre la possibilità di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale. Quest’ultima permette di conoscere lo stato della promozione; monitorare i consumi, effettuare la portabilità del numero al momento dell’acquisto della nuova SIM, richiedere il rinnovo anticipato della tariffa.

Articolo precedenteMonumento di 3500 anni nella foresta di Dean: ecco le novità
Articolo successivoVodafone, regalo speciale a tutti con 50 Giga al mese gratis per un anno