jumpforce

Sembra che Jump Force non abbia ancora finito di aggiungere personaggi. Giovedì è stato annunciato un altro nuovo personaggio che dovrebbe arrivare attraverso il DLC entro la fine dell’anno.

Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale YouTube rivelando l’ultima aggiunta alla lista del gioco: Toshiro Hitsugaya di Bleach. Il video di trenta secondi mostra Hitsugaya che combatte contro il personaggio di Bleach Renji Abarai, che è stato incluso nel roster originale del gioco.

 

Un debutto che sembra non fermarsi al semplice ricordo dell’anime

E anche se i fan degli anime hanno familiarità con il Bankai Hyorinmaru di Hitsugaya, quelli che non hanno letto l’arco della guerra del sangue dei Mille anni del manga potrebbero essere sorpresi nel vedere il Capitano della Decima Squad da adulto verso la fine del trailer. Quando i cristalli di fiori di Hyorinmaru sono completamente spariti, il bankai di Hitsugaya è completamente maturato, il che include l’invecchiamento del suo pg, tuttavia, il trailer lascia come misteriosa questa trasformazione nel gioco.

Sebbene non esista una data precisa per la sua uscita, Bandai Namco Entertainment afferma che Toshiro Hitsugaya sarà disponibile per il download alla fine del 2019.

Rilasciato a febbraio, Jump Force porta una moltitudine di personaggi della pubblicazione manga Weekly Shonen Jump nel mondo reale per affrontare le minacce definitive. I pg messi a disposizione sono i favoriti dei fan di franchising come Dragon Ball, Naruto, One Piece, Death Note, Bleach, Black Clover, Jojo’s Bizarre Adventures, Hunter x Hunter, Yu-Gi-Oh! e, ovviamente, My Hero Academia.

Articolo precedenteGoogle: i dipendenti dell’azienda intensificano le protese sul clima
Articolo successivoTNT Village: accolte le istanze cautelari contro il sito di file sharing