promo segrete IliadIliad, non vedrai altro che la verità. Gli spot televisivi e le informative pubblicitarie sono diventate un tormentone in Italia dove la sfida al massimo risparmio è giunta ad alti livelli. L’unanimità ha approvato la Giga 50, baluardo incontestabile di rapporto qualità/prezzo elevato e massima quantità di servizi inclusi. Continua indubbiamente ad essere la più popolare e non molla la presa nemmeno nel mese di novembre.

Molti clienti si aspettano un sontuoso regalo di Natale per festeggiare l’ultimo traguardo dei quattro milioni di adesioni. Ma per il momento tutto tace e lascia spazio a due promo segrete che costano ancora meno dei 7,99 euro al mese richiesti per la promo attuale. Ecco quali segreti nasconde il sito ufficiale.

 

Iliad: offerte nascoste nel sito ufficiale, i costi sono bassi e la convenienza dei servizi alta, ecco dove si trovano e come si attivano

Il low-cost continua con una serie di incentivi per il Passa a Iliad che molti stanno sfruttando per pagare meno avendo di più. Una delle ricaricabili più bilanciate degli ultimi mesi è stata la Giga 40, proposta in anticipo rispetto alla attuale tariffa best buy. Non pone limiti al 4G Plus e include ancora una volta minuti illimitati ed SMS senza fine. Cambia solo la quantità di dati in Italia (40 Giga) ed all’estero per l’Europa (3 Giga). Per il resto il prezzo resta bloccato a 6,99 euro come è sempre stato.

Chi vuole risparmiare al massimo punta invece sulla promo Iliad Voce. Come il nome stesso suggerisce si tratta di una promozione orientata ad offrire solo minuti e messaggi illimitati, diradando la quantità di traffico dati a soli 40 Mb al mese rispetto ai piani più ricchi delle altre opzioni attive. Ottima per chi ha ancora una SIM senza offerta di altro operatore e sceglie di pagare 4,99 euro al mese per sempre senza pagare scatto e minuti di chiamate insieme ai messaggi.

Articolo precedenteEmissioni Elettromagnetiche: ecco gli smartphone con più radiazioni
Articolo successivoGoogle Chrome: l’ultimo aggiornamento stupisce gli utenti