Iliad iPhone 11

In questo anno e qualche mese di attività Iliad ha cercato di soddisfare i suoi utenti grazie ai costi più bassi del mercato. Milioni di persone hanno scelto il provider francese proprio in nome dei notevoli risparmi su offerte ricaricabili low cost, ma al tempo stesso ricche di soglie per le telefonate ed i Giga internet.

Iliad, ancora non è possibile cambiare la propria promozione

Il tasso di soddisfazione degli utenti Iliad è mediamente alto. Nonostante i punti positivi, però, sono emerse in passato alcune criticità. Tanti abbonati ad esempio stanno ancora attendendo la realizzazione di una vecchia promessa.

Se alla presentazione delle reti, gli sviluppatori avevano garantito per il futuro la possibilità di cambiare la propria ricaricabile, ad oggi non vi è ancora questa facoltà. In pratica, una volta scelta una promozione dell’operatore francese non è possibile modificare la tariffa con un’altra offerta dello stesso gestore.

A reclamare per questa ancora mancata promessa ci sono tutti quegli abbonati che da subito hanno sposato la riaricabile “Giga 30”. Gran parte di costoro ora chiede un passaggio per la più appetibile “Giga 50″. 

Chi è già utente di Iliad per ora non può far nulla al fine di attivare la “Giga 50”. L’unico passaggio – a dir poco forzata – sarebbe la sottoscrizione di una nuova SIM card. Vedremo se in futuro sarà disponibile anche questo servizio.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le cause dei disastri e tutte le conseguenze
Articolo successivoMediaWorld: spettacolare offerta per tutti fino al 13 novembre