expertDa Expert GAER il Black Friday si sta avvicinando ogni giorno sempre di più, grazie al volantino attuale, infatti, i consumatori hanno la possibilità di acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale spendendo veramente pochissimo.

Con scadenza il 17 novembre, ma attivo solo ed esclusivamente nei negozi di proprietà di Expert GAER, la campagna promozionale propone inizialmente un buon Tasso Zero per riuscire a raggiungere anche prodotti decisamente più costosi delle proprie possibilità economiche. Il consumatore dovrà portare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità, se superata avrà la possibilità di restituire il credito in comode rate mensili senza interessi.

Tutti i codici sconto e le tantissime offerte Amazon le trovate direttamente a questo link.

 

Volantino Expert: tutti questi prezzi sono da far girare la testa

Il SottoCosto è da sempre una delle campagne promozionali più amate dai consumatori, anche se comunque le scorte risultano essere decisamente limitate (correte in negozio il prima possibile, se interessati). Tra i prezzi più bassi troviamo comunque Huawei P Smart 2019 a 179 euro, oppure Huawei P30 Lite 289 euro, passando anche semplicemente per Wiko Y80 a 99 euro o un ottimo Galaxy A30s disponibile all’acquisto a 270 euro.

In prima pagina viene mostrato un Samsung Galaxy A50, attualmente in vendita a 299 euro, un buon medio di gamma da consigliare a chi vuole spendere relativamente poco e godere allo stesso tempo di buone prestazioni complessive. Il volantino Expert può essere sfogliato qui sotto, ricordate che non è fruibile online, ma solamente nei negozi del socio GAER e non altrove.

Articolo precedenteAndroid: 9 app gratis in segreto solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoTim e Vodafone: il credito telefonico si volatizza improvvisamente