promozione Wind All Inclusive 50 FlashI clienti Iliad continuano a ricevere proposte più che convincenti da parte dei gestori rivali che rivolgono loro le promozioni più ricche di traffico dati, minuti ed SMS; consentendo di attivarle a prezzi irrisori. Wind, ad esempio, invita i clienti del gestore francese ad effettuare il trasferimento del numero offrendo la possibilità di attivare la straordinaria promozione All Inclusive 50 Flash che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Passa a Wind da Iliad e attiva la promozione All Inclusive 50 Flash a soli 6.99€!

La promozione All Inclusive 50 Flash di Wind è disponibile a soli 6,99 euro al mese ma solo i clienti provenienti da Iliad possono richiederla effettuando l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore. Non prevede costi di attivazione, dunque, i nuovi clienti al momento dell’acquisto vanno incontro ad una spesa di soli 16,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

L’operatore include nel prezzo alcuni servizi utili, come: il Servizio di Segreteria Telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS MyWind. Inoltre, permette di scaricare gratuitamente l’app ufficiale così da consentire ai clienti di utilizzare il servizio di video identificazione per attivare la nuova SIM; monitorare i consumi effettuati e conoscere lo stato della promozione.

I clienti Iliad che procedono con l’attivazione non sono costretti a rispettare alcun tipo di vincolo relativo alla richiesta di recesso anticipato. Infatti, non sono previsti costi di disattivazione ed è possibile disdire la tariffa in qualsiasi momento.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti scappano a gambe levate per un nuovo motivo
Articolo successivoHuawei e Honor: il nuovo EMUI 10 è disponibile per 50 modelli