windLe ultime offerte Wind vedono aumentare notevolmente i giga messi a disposizione degli utenti finali, indubbiamente al giorno d’oggi è davvero facilissimo pensare di attivare 100 50 giga di traffico da poter utilizzare ogni mese.

Stiamo parlando delle nuove All Inlcusive Special 50 All Inclusive Special 100, due promozioni con le quali gli utenti in uscita da un operatore virtuale potranno effettivamente misurarsi, previa portabilità del numero telefonico originario, ed acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

 

Wind aumenta i giga inclusi con le offerte: i regali sono incredibili

La entry level del periodo è la All Inclusive 50 special, una promozione da 5,99 euro al mese con la quale il consumatore può pensare di utilizzare anche minuti illimitati per telefonare a chiunque, con 200 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Inizialmente il contributo da versare sarà di 11,99 euro e pagamento mensile direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile.

Salendo di livello incrociamo la All Inclusive Special 100 Easy Pay, una splendida promozione da 9,99 euro al mese con la quale si raggiungono contenuti di altissima qualità, ad esempio minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri e 100 giga di internet in 4G. Il pagamento, in questo caso, avviene tramite addebito diretto su conto corrente carta di credito, inizialmente si dovranno versare 11,99 euro.

In entrambe le offerte è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi che prevede una penale di 15 euro per la All Inclusive Special 50 o di 27 euro per la versione da 100 giga di traffico dati.

Articolo precedenteDiesel ed elettrico KO: il motore a idrogeno inquina zero e consuma poco
Articolo successivoEsselunga: il mese di Novembre porta Aria di Sconti e grandi prezzi