euronicsIl volantino Euronics lanciato in questo periodo nasconde al proprio interno prezzi davvero bassissimi sull’acquisto di uno dei 10 prodotti appartenenti alla selezione de “I Magnifici 10“.

Gli sconti applicati fino al 6 novembre, a differenza di quanto siamo soliti vedere, sono da considerarsi validi su tutto il territorio nazionale. Ciò sta a significare che l’acquisto potrà essere completato in ogni regione del paese, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Al centro del volantino Euronics troviamo la possibilità di acquistare uno dei 10 prodotti selezionati a soli 99 euro (tra i quali sono presenti PS4, iRobot, notebook HP, smartphone Samsung e simili). Per raggiungere tale obiettivo sarà necessario acquistare un prodotto del valore di almeno 599 euro, a scelta tra tutti i modelli presenti in negozio.

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telgram, li trovate a questo link.

 

Volantino Euronics: con questi prezzi il risparmio è assicurato

Per favorire il raggiungimento della cifra indicata, il consumatore può acquistare, ad esempio, uno Huawei P30 al prezzo di 599 euro, ma anche iPhone Pro a 1189 euro, passando per il Galaxy S10e a 599 euro, oppure più semplicemente il Galaxy S10 a 799 euro.

Tutti gli acquisti possono essere completati esclusivamente in negozio, la possibilità di scegliere il secondo prodotto a 99 euro verrà offerta nell’immediato, ricordando comunque che si potrà optare per un solo modello aggiuntivo rispetto a quello scelto di base. Il volantino Euronics non è comunque da considerarsi attivo sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, anche se entro la data di scadenza.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi il Play Store regala gratis 6 app e giochi a pagamento
Articolo successivoDVBT2: ecco come è possibile continuare a guardare la Rai e Mediaset