VodafoneL’offerta più incredibile di casa Vodafone è sicuramente la solita, e tanto amata, Special Unlimited, una soluzione che permette al consumatore di raggiungere prestazioni molto elevate dietro il pagamento di un prezzo di tutto rispetto.

Partiamo subito dalla limitazione più grande: l’accessibilità. L’accesso alla promozione non è indubbiamente aperto ad ogni cliente o utente, ma dipende direttamente dalla provenienza, ciò sta a significare che, nel nostro caso, gli unici consumatori che potranno a tutti gli effetti approfittare della Special Unlimited saranno gli uscenti da Iliad (con portabilità ovviamente obbligatoria).

I costi iniziali da sostenere sono di tutto rispetto, colui che la sceglierà dovrà versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, la promozione risulta essere al momento scontata del 100% rispetto ai 12 euro necessari fino a qualche mese fa.

 

Torna in Vodafone: con la promozione da 50 giga si spendono soli 7 euro

Al suo interno si trovano comunque contenuti di estrema qualità, in particolare parliamo difatti di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, affiancati da minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque, ma anche SMS illimitati creati appositamente per invogliare il consumatore a contattare amici e parenti in tutta Italia.

Il costo fisso da sostenere è davvero limitato, equivale sostanzialmente a soli 7 euro al mese addebitati direttamente sul metodo di pagamento più comune del momento, il credito residuo. A differenza di soluzioni di aziende differenti, in questo caso non è presente alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza rischiare di incappare in penali o quant’altro.

Articolo precedenteCarte e Conti Correnti a rischio: le email phishing prosciugano i risparmi
Articolo successivoMediaWorld: spettacolare occasione con un volantino incredibile