Vivo annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone pubblicando un teaser. Si chiamerà Vivo S5, e la presentazione avverrà il 14 novembre ad Hangzhou, in Cina.

Vivo S5: primi dettagli

L’azienda ha comunicato la “launch date” del suo nuovo telefono in un video che è stato pubblicato pochi giorni fa. Lo smartphone diventerà così parte della famiglia della serie S dell’azienda, che è rivolta in maniera particolare a quegli utenti che hanno sempre una certa attenzione allo stile estetico.

Inoltre, il telefono dovrebbe avere come le fascia di età i più giovani. La gamma comprende dispositivi come Vivo S1 e Vivo S1 Pro, che hanno riscosso un esito positivo nel pubblico.

Al momento non si conoscono molti dettagli sul Vivo S5, se non un dettaglio grazie al video trapelato la scorsa settimana, in cui compariva anche l’ambasciatore della serie S dell’azienda, Cai Xukun, il quale indicava la presenza di un modulo fotocamera con quattro sensori che vanno a formare un diamante.

La data di lancio è comparsa nel teaser pubblicato sul sito di Weibo, ma a parte questo interessante dettaglio non sono trapelate informazioni sulle specifiche tecniche del Vivo S5.

Ad oggi, tutto ciò che si sa è che il telefono rientrerà nella di fascia media, esattamente come gli altri telefoni della serie S. L’azienda cinese non ha fatto sapere neanche se il nuovo smartphone sarà incluso da un lancio globale, anche se per gli esperti del settore la probabilità che il Vivo S5 raggiunga i mercati internazionali non è da escludere completamente.

Vivo S5 è di fatto da considerare il successore dell’S1, che arriverà sul mercato con un display Super AMOLED da 6,38 pollici Full HD + (1080×2340 pixel), un processore MediaTek Helio P65 (con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata) e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida 18 W, oltre ad una tripla fotocamera posteriore e Android 9 Pie come sistema operativo.

 

VIAgadgets.ndtv
Articolo precedenteTIM, da oggi è possibile richiedere il rimborso per la bolletta a 28 giorni
Articolo successivoFacebook e Twitter in contrasto per le idee sulle inserzioni elettorali