Tim

L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di riproporre in commercio, per tutte le nuove attivazioni ricaricabili, l’offerta denominata Iron 50 GB. Quest’ultima è stata molto apprezzata nei mesi scorsi, quasi da essere considerata l’offerta più richiesta dagli utenti.

Si tratta di un’offerta operator attack, rivolta a tutti gli utenti attualmente clienti di un operatore virtuale. Per il momento l’operatore non ha comunicato una data di scadenza, ma presumiamo che rimarrà disponibile per tutti i mesi invernali. Ricordiamoci cosa offre.

 

Ritorna Tim Iron con 50 GB di traffico internet

Iniziamo subito con il dire che l’offerta Iron 50 GB è attivabile solamente dagli attuali clienti di operatori virtuali come Fastweb Mobile e Iliad, fatta eccezione per LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al solo costo di 6.99 euro al mese.

Il risparmio è davvero evidente, soprattutto se viene confrontata con altre offerte dello stesso operatore. Il costo iniziale da sostenere sarà di 22 euro di cui 12 euro per l’attivazione dell’offerta stessa e 10 euro per il costo della nuova SIM Card Tim. Trattandosi, come anticipato precedentemente, di un’offerta operator attack, è disponibile all’attivazione solamente nei negozi autorizzati dell’operatore.

Per accedere all’offerta dovrete quindi essere clienti di uno degli operatori virtuali low cost menzionati in precedenza. Ricordiamo anche che non tutti i negozi autorizzati partecipano all’iniziativa, solitamente chi partecipa, espone all’esterno del negozio un apposito cartello per pubblicizzare l’offerta. Per scoprire tutte le altre offerte di Tim, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSmartphone: se tenete alla vostra salute evitate questi modelli
Articolo successivoHo Mobile sfida Iliad, Kena e Poste Mobile con questa nuova tariffa