Tim

L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di riproporre in commercio, per tutte le nuove attivazioni ricaricabili, l’offerta denominata Iron 50 GB. Quest’ultima è stata molto apprezzata nei mesi scorsi, quasi da essere considerata l’offerta più richiesta dagli utenti.

Si tratta di un’offerta operator attack, rivolta a tutti gli utenti attualmente clienti di un operatore virtuale. Per il momento l’operatore non ha comunicato una data di scadenza, ma presumiamo che rimarrà disponibile per tutti i mesi invernali. Ricordiamoci cosa offre.

 

Ritorna Tim Iron con 50 GB di traffico internet

Iniziamo subito con il dire che l’offerta Iron 50 GB è attivabile solamente dagli attuali clienti di operatori virtuali come Fastweb Mobile e Iliad, fatta eccezione per LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al solo costo di 6.99 euro al mese.

Il risparmio è davvero evidente, soprattutto se viene confrontata con altre offerte dello stesso operatore. Il costo iniziale da sostenere sarà di 22 euro di cui 12 euro per l’attivazione dell’offerta stessa e 10 euro per il costo della nuova SIM Card Tim. Trattandosi, come anticipato precedentemente, di un’offerta operator attack, è disponibile all’attivazione solamente nei negozi autorizzati dell’operatore.

Per accedere all’offerta dovrete quindi essere clienti di uno degli operatori virtuali low cost menzionati in precedenza. Ricordiamo anche che non tutti i negozi autorizzati partecipano all’iniziativa, solitamente chi partecipa, espone all’esterno del negozio un apposito cartello per pubblicizzare l’offerta. Per scoprire tutte le altre offerte di Tim, visitate il sito ufficiale dell’operatore.