Samsung Galaxy S10 Lite

Nelle ultime settimane tutti i fan dell’azienda sud coreana Samsung non fanno altro che parlare della prossima linea di top di gamma che il colosso andrà a presentare l’anno prossimo.

Nonostante l’attesa per i Galaxy S11 sia molto alta, probabilmente l’azienda deve ancora sparare un’ultima cartuccia abbastanza interessante, stiamo parlando del Galaxy S10 Lite. Oggi possiamo finalmente svelarvi la potenza della batteria che monterà.

 

Samsung Galaxy S10 Lite, ecco la potenza della batteria

Per il momento non sappiamo ancora quando l’azienda ha intenzione di lanciare il quinto membro della famiglia Galaxy S10 o se addirittura ne posticiperà il lancio. Potrebbe anche finire tra gli smartphone che verranno presentati nei primi mesi del 2020. Nonostante la data di lancio, sono trapelate delle indiscrezioni che riguardano un aspetto che influisce molto nella scelta di un dispositivo, l’autonomia della batteria.

Il dato che riguarda il Galaxy S10 Lite è trapelato grazie all’ente di certificazione brasiliano ANATEL. Come ipotizzato anche nelle scorse settimane, la batteria dell’attesissimo Galaxy S10 Lite, avrà una capacità nominale di 4.370 mAh, garantendo così un’autonomia molto soddisfacente per la maggior parte degli utenti. Secondo queste indiscrezioni dovrebbe anche avere il supporto alla ricarica rapida da 45W.

In attesa di sapere la data del lancio, vi ricordiamo che il Galaxy S10 Lite si presenterà proprio come un vero e proprio top di gamma, monterà infatti un processore Qualcomm Snapdragon 855 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il display sarà un AMOLED da 6.7 pollici in risoluzione Full HD+. La fotocamera posteriore invece avrà un sensore da ben 48 megapixel.

Articolo precedenteOPPO lancia A5 2020, caratteristiche e prezzi del nuovo smartphone
Articolo successivoRecensione SURFSHARK: una VPN innovativa