Di ColorOS 7 non si hanno ancora molte informazioni. A parlare per la prima volta della ROM di casa OPPO è stato l’Amministratore delegato di Realme India, Madhav Sheth, quando qualche settimana fa ha confermato che il suo team stava lavorando alla nuova versione di ColorOS.

Nelle scorse ore, però, anche OPPO ha pubblicato su Weibo un simpatico teaser della durata di un minuto, in cui non viene rivelato nulla su ColorOS (anche se viene mostrato qualcosa della nuova interfaccia utente per qualche millisecondo), ma in cui viene esplicitamente annunciato che ColorOS 7 arriverà il prossimo 20 Novembre.

Come detto in fase di apertura di questo articolo, della nuova ColorOS di OPPO si sa ben poco. Basandoci su quanto trapelato in Rete sino a questo momento, possiamo ipotizzare che con la nuova ROM debutteranno la Dark Mode, la modalità Focus, un Control Center ottimizzato, nuove funzionalità per la gestione dei file, menù per le impostazioni rapide ed un’interfaccia utente più pulita e minimal. Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirne di più!

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2 non avrà ray tracing su PC, conferma Nvidia
Articolo successivoXiaomi Mi Note 10, a breve il lancio del device con fotocamera da 108MP