wear-os-oneplus-smartwatch-google-8
Rimane pochissimo tempo per conoscere tutte le specifiche ufficiali di Mi Watch, il primo smartwatch Xiaomi che avrà il marchio dell’azienda. Ma anche prima di raggiungere il mercato, è già apparso un duro concorrente: lo smartwatch OnePlus.

OnePlus, è diventato uno dei venditori di telefoni cellulari più apprezzati dagli utenti. Ma il suo sviluppo commerciale ha portato alla commercializzazione di altri prodotti oltre agli smartphone.

OnePlus, arriva lo smartwatch ufficiale della società

Da una parte, abbiamo cuffie senza fili e d’altra parte il marchio ha recentemente lanciato la sua prima Smart TV in India con funzionalità leader come Dolby Atmos e Dolby Vision. Dato che il marchio è uno dei principali rivali di Xiaomi, non dovrebbe sorprendere nessuno che il marchio si stia preparando a lanciare il suo primo smartwatch.

L’immagine mostra gli schizzi della prima idea di design che il co-fondatore di OnePlus doveva sviluppare per lo smarwatch che si supponeva fosse in sviluppo anni fa e che non era finalmente nulla, ma oggi arrivano le voci sullo smartwatch ancora.

Secondo l’ultimo rapporto sui futuri lanci dell’azienda, oltre a OnePlus 8 l’azienda sta lavorando al suo primo smartwatch da lanciare. Ovviamente, non abbiamo molti dati a riguardo, ma è già previsto che riceverà il nome di OnePlus Watch.

Sebbene non vi siano prove concrete per dimostrare l’esistenza dell’orologio OnePlus, è probabile che il marchio cinese faccia questa mossa per non rimanere indietro nel mercato. Soprattutto dopo l’imminente lancio dello smartwatch Xiaomi e l’acquisizione di Fitbit da parte di Google, per sviluppare il proprio WearOS.

Articolo precedenteRecensione SURFSHARK: una VPN innovativa
Articolo successivoGoogle: in definizione la funzione di ritocco del viso di Pixel 4