mediaworldMediaWorld ha recentemente attivato un volantino veramente interessante, sopratutto per gli utenti che sono alla ricerca di un nuovo notebook o che sono attratti dai tantissimi terminali prodotti da casa Acer.

Avete capito bene, dopo gli Apple Days, fino al 7 novembre in tutti i negozi e direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld è arrivato il momento degli Acer Days. Il contenuto della campagna promozionale è facilmente immaginabile, per l’occasione l’azienda ha deciso di scontare a livelli bassissimi tutti i prodotti del marchio in questione, raggiungendo difatti livelli quasi impareggiabili.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon possono essere scoperti nel dettaglio direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: offerte e Acer Days

Chiaramente le categorie merceologiche coinvolte non riguarderanno gli smartphone o similari, ma si assesteranno sui notebook/convertibili 2 in 1, sui notebook gaming, sui PC Desktop e All-In-One, ma anche sugli Hard Disk SSD, sulla connettività (dispositivi per ampliare la rete wireless o semplicemente modem WiFi).

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online sul sito ufficiale che nei negozi sparsi per il territori. Il consiglio, se volete comprare stando comodamente seduti sul divano di casa, è provvedere alla consegna direttamente in negozio, in questo modo non sarà necessario pagare le spese di spedizione (indipendentemente dalla cifra raggiunta), cosa che invece sarà necessario se doveste scegliere la consegna presso il proprio domicilio.

Il volantino MediaWorld in questione non presenta pagine fisiche da sfogliare, ma vi possiamo rimandare a questa pagina ufficiale dalla quale potrete sfogliare le virtuali.

Articolo precedenteVodafone: l’offerta più incredibile spezza i sogni di Iliad
Articolo successivoWhatsApp, per evitare questo rischio si deve cancellare la foto profilo