Kena Mobile

Nelle ultime ore l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di abolire il costo delle SIM Card per l’attivazione delle proprie offerte ricaricabili, sia online che all’interno di un punto vendita autorizzato.

Con questa nuova promozione, che sarà disponibile fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore, si ridurrà sensibilmente il contributo iniziale da dover pagare per tutti i nuovi clienti.

 

Kena Mobile abolisce il costo per le nuove SIM Card

Ricapitolando, tutti i nuovi clienti dovranno pagare solamente una prima ricarica per coprire il costo del primo mese dell’offerta che hanno scelto con la spedizione (se prevista) ed il contributo di attivazione con costo della SIM gratuito. Fino a nuova comunicazione, il portafoglio delle offerte dell’operatore rimane invariato, con promozioni che prevedono anche minuti illimitati e fino a 70 GB di traffico internet in 4G.

Per esempio, tutti gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e altri operatori, potranno richiedere la Kena 5.99 Flash. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet in 2/3/4G fino al 30 Mbps in download al prezzo di soli 5.99 euro al mese.

Questa offerta è al momento disponibile sul sito ufficiale dell’operatore e in tutti i rivenditori autorizzati. Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro di cui 5.99 euro di primo mese anticipato e 4.01 euro di credito residuo. Inoltre, per le attivazioni tramite campagne web, il primo canone mensile è gratuito. L’operatore offre moltissime altre offerte a prezzi che variano in base all’operatore di provenienza, per scoprirle tutte visitate il sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteFotografia e smartphone: come funziona l’intelligenza artificiale nelle foto
Articolo successivoSmartphone: possono esplodere la notte? La verità sulla ricarica notturna