Iliad: nuovi servizi in arrivo ed una nuova promozione da 4,99 euro al mese

Iliad trae quotidianamente un enorme vantaggio dalla sua ricaricabile Giga 50. La Giga 50 offre, come risaputo, a tutti gli utenti delle soglie da urlo: gli abbonati ricevono un pacchetto con chiamate e messaggi no limits con l’aggiunta di 50 Giga per internet al semplice prezzo di 7,99 euro. L’attivazione della Giga 50 può essere effettuata sia online sia con le famose simbox.

 

Iliad, eliminare ogni problema per internet grazie a questo trucco

L’altra faccia della medaglia per i clienti Iliad, al netto dei costi da ribasso, è rappresentata da un’affidabilità ancora non in grado di garantire copertura omogenea del territorio italiano.

Anche nelle recenti uscite pubbliche, gli sviluppatori della compagnia francese hanno rassicurato il pubblico. A breve, la gran parte dei problemi relativi alla copertura del segnale dovrebbe essere risolta con la piena attività delle le prime infrastrutture di proprietà.

In attesa che arrivino tempi migliori, però, tutti gli utenti che vogliono evitare noie possono mettere in pratica una soluzione fai da te. In linea alle precedenti direttive, confermiamo ancora che il downgrade da 4G a 3G è un buon trucco per ristabilire la connessione in caso di mancanza di rete.

Questa soluzione però è sufficiente soltanto in presenza di piccoli ed estemporanei problemi di navigazione. In caso di anomalie maggiori vi è la necessità di contattare l’assistenza tecnica della stessa compagnia francese.

Articolo precedenteChernobyl devastante: le radiazioni sono ancora elevatissime
Articolo successivoUnieuro impressiona MediaWorld: la promozione con regalo è unica