Il mese di novembre è iniziato da qualche giorno ma le offerte telefoniche sembrano non terminare. Un’iniziativa che vi consigliamo è quella legata a Fastweb Mobile che può essere attivata in versione online.

Chi vuole cambiare il proprio operatore, può affidarsi all’offerta del noto operatore virtuale, il quale si appoggia a Tim per garantire il servizio ai suoi clienti. Fastweb Mobile per invogliare i nuovi clienti non ha deciso di affidarsi alla strategia operator attack. Quindi, l’attivazione è aperta a tutti i consumatori che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Dando la possibilità a tutti i clienti di acquistare l’offerta, può crescere il numero delle nuove attivazioni.

Fastweb Mobile: l’offerta online per tutti i nuovi clienti

Chi vuole attivare l’offerta di cui stiamo parlando deve recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico attraverso la seguente pagina ufficiale. Oltre a colpire tutti gli operatori telefonici, l’offerta invoglia i consumatori grazie ai bundle presenti che permettono di soddisfare nel migliori dei modi le proprie esigenze. Si può chiamare qualsiasi numero nazionale e navigare su internet ad un costo più basso di 10 Euro mensili.

L’offerta include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 9,95 Euro e non ci sono ultieriori costi aggiuntivi, fatta eccezione della sim (costo di 10 Euro).

I clienti che attivano quest’offerta possono risparmiare qualche Euro in più, considerando che non bisogna versare un contributo di attivazione. Inoltre, non sono presenti vincoli contrattuali e perciò gli utenti possono cambiare operatore senza versare costi aggiuntivi.

Articolo precedenteVodafone affronta e super Iliad: è tornata la super offerta con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, come spiare tutte le chat segrete del nostro partner