expertIl Black Friday si avvicina anche in casa Expert, le ultime offerte del volantino del socio GAER lasciano presagire un finale del mese davvero con i fiocchi. Nell’attesa di scoprire le migliori proposte, anche questa campagna promozionale riesce a ritagliarsi un posticino nel cuore della maggior parte di noi.

Fino al 17 novembre il consumatore che potrà recarsi personalmente nei negozi di proprietà del suddetto, senza avere la possibilità di acquistare online o stando comodamente seduto sul divano di casa, potrà innanzitutto approfittare di uno splendido Tasso Zero. In questo modo sarà possibile scegliere uno dei tantissimi prodotti in promozione ed acquistarlo in comode rate mensili senza interessi; l’approvazione del finanziamento, tuttavia, è legata alla presentazione delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, il nostro canale Telegram vi saprà aiutare nel miglior modo possibile.

 

Expert: il volantino che non ti aspetti con il SottoCosto da paura

Al centro della campagna promozionale troviamo comunque un SottoCosto sicuramente degno di nota e di attenzione, i prezzi sono bassi sia su modelli di fascia alta, che di qualità più bassa. Tra le proposte messe a disposizione troviamo Huawei P Smart 2019 in vendita a soli 179 euro, passando comunque per P30 Lite 289 euro, oppure anche semplicemente un Wiko Y80 a 99 euro, un Galaxy A30s al prezzo di 270 euro e simili.

Tutti gli acquisti devono necessariamente essere completati nei negozi sparsi per il territorio, in particolare di proprietà del socio GAER, non è possibile affidarsi al sito internet ufficiale.

Articolo precedenteTelegram batte WhatsApp: il nuovo aggiornamento crea dipendenza
Articolo successivoFalla 4G: centinaia di clienti Tim, Wind Tre e Vodafone a rischio