Android: solo oggi il Play Store regala gratis 6 app e giochi a pagamento

Le soddisfazioni che sono arrivate in casa Google durante gli ultimi anni provengono certamente in maggior parte dal mondo Android. Il robottino verde è riuscito a mettere in fila tutti gli altri sistemi operativi, i quali ad oggi in gran parte non esistono quasi più.

L’unico che persiste e che continua ad occupare una posizione ottima è il sistema operativo di casa Apple, il quale è infatti il rivale per eccellenza del robottino verde. Questo però non sembra in impensierire Android, che negli ultimi tempi ha rilasciato nuovi aggiornamenti software e nuovi contenuti. Questi ultimi vanno a finire proprio nel Play Store, il supermercato delle applicazioni e dei giochi che ogni giorno presenta qualcosa di nuovo. Gli ultimi mesi sono stati l’esempio lampante di come il Play Store tende infatti ad arricchirsi di continuo, con tanti nuovi contenuti sia a pagamento che gratuiti. Oggi però c’è una nuova iniziativa, la quale va beccata al volo per non perdere una grande occasione.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto a volontà ogni giorno, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente 6 applicazioni e giochi dal Play Store di Google ma solo in via eccezionale

Tutti coloro che attendevano l’occasione giusta per scaricare applicazioni e giochi dal Play Store senza pagare, oggi possono essere felici. I titoli oggi sono 6. Ecco la nostra lista con tutti i titoli e i link diretti per il download ufficiali:

Articolo precedenteIliad: nuove offerte in 5G e rinnovo ufficiale della Giga 50
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi in caduta libera con le ultime offerte (foto)