5G

La rete 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone continua a svilupparsi notevolmente giorno dopo giorno e i consumatori non aspettano altro che l’arrivo definitivo in tutte le zone d’Italia; attualmente a lanciare in commercio le prime tariffe 5G sono Tim e Vodafone perché Wind Tre non si è ancora espressa in merito.

Ecco quali sono le tariffe 5G di Vodafone e Tim

Il gestore telefonico rosso è il primo in assoluto in Italia a lanciare le prime tariffe 5G; i consumatori interessati possono scegliere la propria fra quattro differenti:

  • Shake it easy: si tratta di una promozione valida solo per i nuovi clienti che hanno un’età inferiore ai 30 anni; con un rinnovo di 14,99 Euro mensili (con carta di debito o di credito) è possibile usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB di Internet; i clienti interessati devono inoltre sostenere una spesa iniziale di attivazione di 3,00 Euro.
  • Red Unlimited Smart: con un rinnovo mensile di 18,99 Euro (con carta di credito) è possibile usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, mille minuti per chiamare fuori UE e 20GB di Internet.
  • Red Unlimited Ultra: con 24,99 Euro mensili con carta di credito i nuovi clienti possono usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, mille minuti per le chiamate fuori UE e 30GB di Internet.
  • Red Unlimited Black: minuti, SMS e GB illimitati, e mille minuti per tutte le chiamate fuori UE; il prezzo mensile è di 39,99 Euro con carta di credito.

Le offerte telefoniche di Tim sono le seguenti:

  • Tim Advance 5G: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati al prezzo mensile di 29,99 Euro.
  • Tim Advance 5G Top: chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 100GB di traffico dati per navigare in Internet; il rinnovo mensile è pari a 49,99 Euro.
Articolo precedenteAndroid sorprende tutti: ufficiale la nuova app di Microsoft Office
Articolo successivoVodafone affronta e super Iliad: è tornata la super offerta con 50 Giga