euronicsIl volantino Euronics torna a voler sottolineare la propria importanza nel mercato della rivendita di elettronica con una soluzione che non sembra lasciare scampo alle dirette concorrenti. La campagna promozionale chiamata “I Magnifici 10” sconta al massimo alcuni dei prodotti più richiesti dal mondo dei consumatori italiani.

Per una volta ci troviamo, finalmente, a raccontarvi di una campagna promozionale attivata su tutto il territorio, non quindi localizzata in determinate aree o quant’altro. L’acquisto, tuttavia, potrà essere completato esclusivamente nel punto vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Se interessati, inoltre, è possibile richiedere il finanziamento Tasso Zero, ovvero la possibilità di un prestito senza interessi da restituire di mese in mese a partire da Aprile 2020 (per l’accettazione viene richiesta la consegna delle buste paga).

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino che non ti aspetti dai grandissimi contenuti

Euronics è riuscita nel proprio intento, ovvero cercare di indurre il consumatore ad effettuare acquisti, per poi avere la possibilità di ricevere uno sconto speciale su uno dei cosiddetti “Magnifici 10“.

Prima di tutto è necessario acquistare un dispositivo del valore di almeno 599 euro, poi sarà possibile spendere solamente altri 99 euro per uno tra Galaxy Watch Active, Sony PS4, un aspirapolvere Robot iRomba, la colombina smart di de’ longhi, un notebook HP, uno smartphone Galaxy A10 e altri.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine del volantino Euronics che potete trovare qui sotto nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 4 app gratis sul Play Store di Google, affrettatevi
Articolo successivoAumenti telefonici: ecco come combattere Tim, Wind, Tre e Vodafone