Tim

Gli investimenti che sono stati fatti in questi anni da TIM per lo sviluppo della piattaforma TIMvision sono stati vincenti. Oggi il portale di streaming rappresenta una grande realtà della tv italiana e rappresenta anche un rivale dei più grandi contenitori, Netflix e NOW TV. Il successo di TIMvision è favorito da un ricco catalogo aggiornato con migliaia di film e serie tv.

 

TIM fa il grande passo: su TIMvision arriva anche il grande sport

L’obiettivo di portare TIMvision a livelli sempre più alti sta per diventare realtà. TIM, infatti, da qualche settimana ha perfezionato una partnership strategica con Sky. Questo accordo porta qualcosa di grosso a tutti gli utenti.

La novità sostanziale è che con TIMvision, in aggiunta a film e serie tv, si potrà anche avere accesso ad un inedito “Pacchetto Sport”. Sulla piattaforma streaming saranno presenti le esclusive sportive di Sky da NOW TV.

Al costo mensile di 29,99 euro al mese gli abbonati potranno vedere i migliori incontri di Serie A, tutta la Champions League, la Formula 1, l’NBA e tanto altro ancora.

Il pacchetto Sport di TIMvision è disponibile per i nuovi e per i vecchi clienti del servizio. E’ possibile richiedere l’attivazione del servizio su questo sito ufficiale. Chi sceglie l’attivazione online avrà i primi quattro mesi di calcio e sport a costo zero.

Articolo precedenteTelegram è meglio di Whatsapp: svelati i 5 motivi principali
Articolo successivoVolantino Trony: i prezzi più bassi del mese di Novembre