promozione Wind All DigitalLa promozione All Digital 40 GB di Wind continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore. L’operatore tramite questa permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati senza dover sostenere alcun costo di attivazione o disattivazione. I nuovi clienti, quindi, possono riceverla semplicemente saldando una spesa iniziale riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. E’ possibile, inoltre, personalizzare la promozione al momento dell’acquisto così da poter usufruire di maggiori servizi.

Passa a Wind: la promozione All Digital è ancora online!

Wind continua a proporre la sua promozione All Digital 40 GB a tutti i clienti che desiderano acquistare una nuova SIM senza dover andare incontro ad alcun tipo di vincolo. La tariffa è una delle migliori tra quelle attualmente disponibili per i clienti che vogliono effettuare la portabilità del numero da operatori specifici, infatti tramite questa è possibile ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati

I nuovi clienti, al momento dell’acquisto, possono modificare la tariffa aggiungendo una spesa di soli 0,99 euro al mese e ottenendo quindi la possibilità di usufruire anche di 200 SMS verso tutti i numeri. Di base l’offerta prevede un costo di rinnovo pari a 14,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. L’attivazione, dunque, oltre al rinnovo anticipato necessita di un’ulteriore aggiunta di 10,00 per la nuova SIM, prevedendo quindi una spesa totale di 24,99 euro. La SIM è spedita dal gestore tramite corriere in quanto è possibile richiedere la promozione soltanto attraverso il sito ufficiale del gestore. I clienti però possono decidere di effettuare il ritiro della scheda presso uno dei negozi Wind, in tal caso è richiesta una spesa di attivazione di 4,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: un ritorno a pagamento spaventa gli utenti con un messaggio
Articolo successivoIliad: addio utenti, dopo il record c’è l’esodo per la tragica decisione