Pokémon Go

Quando Pokémon GO è stato lanciato per la prima volta, molti giocatori ambiziosi hanno investito tempo e risorse nell’impostazione di mappe e tracker interattive per aiutare i giocatori a trovare qualsiasi cosa nel gioco, da palestre e Pokéstops, a rare spawn di Pokémon. Sebbene una parte di questo sia stato ottimo per tutti i soggetti coinvolti, ha anche messo a dura prova Niantic e ha sollevato preoccupazioni riguardo agli imbrogli.

Le informazioni fornite da ciascuna mappa o tracker possono variare e la qualità di tali informazioni può essere imprevedibile in molte aree, perchè questi strumenti possono fornire indicazioni ai giocatori e farli risparmiare molto tempo. Se stai cercando di trovare un nido di Machop in modo da poter evolverlo in Machamp, ci sono Mappe che dispongono tutti i nidi, e quali Pokémon si stanno generando nella zona deseignata.  Se stai visitando una nuova area e vuoi solo sapere dove sono i più grandi gruppi di palestre e Pokéstops, ci sono anche mappe per quello. Alcuni giocatori usano persino questi strumenti per rintracciare rari spawn di Pokémon.

Alcuni giocatori considerano questi strumenti come cheat, ma possono fornire una guida inestimabile per coloro che li usano. Di quelli che sono ancora attivi e funzionanti, 2 spiccano.

Pokemon Go Tracker – Pokemap.net

Go Map è una mappa interattiva in tempo reale che elenca Pokéstop e palestre, nonché spawn di Pokémon. Poiché questo sito fa affidamento sui giocatori per segnalare posizioni e spawn, è più utile in alcune aree rispetto ad altre. Questo sito offre anche un Pokédex interattivo con statistiche e dettagli approfonditi su ciascun Pokémon. Offre inoltre una guida PVP che non solo fornisce istruzioni dettagliate ma fornisce anche una suddivisione dei Pkn preferiti per le battaglie PVP. Per coloro che giocano a Harry Potter Wizards Unite, offrono una mappa anche per quel gioco.

Pokemon Go Map Tracker – Pokehunter.co

PokeHunter è un’altra mappa e tracker che funziona molto bene. Offrono informazioni dettagliate sulle palestre, incluso quale squadra ha il controllo in qualsiasi momento, quanti spazi rimangono in una palestra e dove stanno avvenendo i raid. Sarebbe uno strumento perfetto a parte un enorme aspetto negativo: funziona solo per una manciata di città in tre stati degli Stati Uniti e, per qualche ragione, una città in Lituania. Se ti capita di vivere o lavorare in una delle seguenti città, questo è uno strumento fantastico:

  • California (Cupertino, Downtown Campbell, Mountain View, North San Jose, Santa Clara, Sunnyvale)
  • Minnesota (North Saint Paul, Apple Valley, Eagan, Savage, Burnsville, Prior Lake, South Minneapolis, Lakeville)
  • Oregon (Downtown Portland, Happy Valley, Gresham, Downtown Salem)
    Lituania (Moletai)

 

Articolo precedenteFacebook vola in borsa ribaltando le aspettative, ecco i dettagli
Articolo successivoModern Warfare: dopo l’aggiornamento problemi su tutte le piattaforme