vodafoneLe passa a Vodafone si sono recentemente trovate di fronte un muro di prezzi bassi e di offerte qualitativamente elevate, create appositamente da Iliad e dai vari operatori virtuali. Per cercare di arginare una situazione tutt’altro che piacevole, l’azienda ha deciso di proporre una promozione a soli 6,99 euro al mese.

La soluzione di cui vi stiamo parlando prende il nome di Special Minuti 50 giga, è la più richiesta e diffusa di sempre, al suo interno è possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da poter spendere a piacimento per telefonare sia a telefoni fissi che direttamente a tutte le SIM registrate sul suolo italiano.

Il prezzo da versare mensilmente è l’aspetto più positivo della vicenda, solo 6,99 euro al mese con pagamento diretto tramite credito residuo. Il costo iniziale da sostenere non è particolarmente elevato, anzi ultimamente richiede il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM.

 

Passa a Vodafone: la promozione e tutto ciò che vi ruota attorno

Attorno alla promozione si trovano alcune peculiarità che vanno tenute e prese giustamente in considerazione. Prima di tutto non è presente alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che si potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza incappare in penali o difficoltà di alcun tipo (costi aggiuntivi/nascosti).

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, senza limiti alla massima velocità raggiungibile, a differenza di quanto accade da TIM, in questo si potranno anche raggiungere i 600Mbps in download (teoricamente, si intende, in quanto è davvero molto difficile).

Articolo precedenteCellulari anni ’80: questi 4 vecchi telefonini valgono bel 1000 euro
Articolo successivoMediaWorld: il volantino più interessante del mese di Novembre