windLe offerte Wind ultimamente includono al proprio interno bundle che hanno letteralmente mandato in delirio gli utenti, parliamo di soluzioni con le quali è facilissimo pensare di raggiungere quantitativi assurdi di giga, minuti o SMS, senza dover rinunciare a pagare poco.

Tra le migliori passa a Wind del momento troviamo sicuramente l’accoppiata All Inclusive Special 50 Special 100 Easy Pay, entrambe distribuite in versione operator attack riservata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale.

Indipendentemente dalla soluzione che si va a scegliere è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, il consumatore si trova costretto a restare cliente di Wind per tutta la durata temporale, onde evitare il pagamento di una penale addebitata direttamente sul metodo scelto in precedenza.

 

Passa a Wind: le promozioni più interessanti di Novembre

Per cercare di soddisfare tutte le aspettative dei consumatori, Wind si è quindi ritrovata a proporre prima di tutto una promozione da 50 giga di traffico dati, con anche 200 SMS minuti illimitati, in vendita a soli 5,99 euro al mese per sempre. Chi la sceglierà dovrà pagarla tramite credito residuo, inizialmente invece sarà costretto a versare 11,99 euro per la promo e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Volendo richiedere l’accesso ad un quantitativo maggiorato di giga è possibile puntare verso la All Inclusive Special 100 Easy Pay, una promozione che garantisce l’accesso a illimitati minuti per telefonare a chiunque, a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G ed a 200 SMS verso tutti. In questo caso il pagamento avverrà tramite carta di credito conto corrente, con un costo di attivazione di 11,99 euro e canone fisso di 9,99 euro.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoEsselunga spazza via Unieuro con il volantino valido solo oggi