mediaworldIl volantino MediaWorld più interessante del mese di novembre è ormai, purtroppo, prossimo alla scadenza, per questo motivo è necessario correre letteralmente in negozio prima della chiusura odierna del 3 novembre 2019.

La campagna promozionale ha posto innanzitutto l’accento sul Tasso Zero, ovvero sulla possibilità di ricevere un prestito/finanziamento da parte direttamente di MediAworld da riconsegnare di mese in mese senza doversi minimamente preoccupare degli interessi. La soluzione è davvero comune, sopratutto da MediaWorld, ma dovete ricordare che sarà strettamente necessario presentare anche le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Tutti i codici sconto gratis e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: il volantino con le migliori offerte

Le offerte del volantino MediaWorld vanno ad assecondare le richieste dei consumatori, arrivando quindi a proporre la possibilità di acquistare top di gamma a prezzi bassissimi. Uno degli sconti più interessanti riguarda il Samsung Galaxy S10e, un terminale appartenente alla fascia medio-alta, oggi acquistabile comunque con un esborso di circa 579 euro rispetto ad un valore iniziale di oltre 700 euro.

Diminuendo le pretese è possibile approfittare inoltre di alcuni dispositivi dal buon rapporto qualità/prezzo, vedasi ad esempio Galaxy A30s in vendita a 279 euro, ma anche Galaxy A70 a soli 379 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati direttamente nei punti vendita, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. In questo caso potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, il consiglio che vi diamo è sempre quello di richiedere la spedizione in negozio, gratuita sotto ogni aspetto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il prezzo più basso per l’offerta con 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, sta girando questo nuovo SMS killer che ruba i dati degli utenti