Oltre ai grandi operatori Tim, Vodafone, Wind e 3, ci sono degli operatori virtuali come ad esempio Ho.Mobile, che stanno facendo incuriosire particolarmente i clienti con delle offerte interessanti.

A proposito di Ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone vuole iniziare al meglio il mese di novembre e per farlo ha deciso di lanciare sul mercato le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

Tali offerte non prevedono l’attivazione libera, ma sono attivabili con la versione operator attack. L’attivazione consiste nel colpire determinati operatori telefonici , quindi diciamo che non tutti i consumatori potranno trarre beneficio. E’ consigliabile che i nuovi clienti leggano o sappiano quali siano gli operatori coinvolti prima di eseguire l’attivazione.

Le 3 offerte da 50GB: minuti e sms illimitati

Per aumentare il numero delle nuove attivazione, l’operatore Ho.Mobile ha optato per il lancio di offerte contenente bundle ricchi di minuti, sms e giga.

Le tre offerte contengono lo stesso numero di minuti, sms e giga, ma l’unica varietà è il costo mensile che dipende dal’operatore di provenienza.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G su internet. Il costo è di 5,99 Euro ogni mese.

L’offerta ho. 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet al costo di 8,99 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom.

Infine l’offerta ho. 12.99 include minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di traffico dati al costo di 12,99 Euro ogni mese. Richiesta aperta ai clienti di tutti gli altri operatori telefonici.