fortnite-storm-king-halloween-update
Epic ha recentemente aggiunto Storm King a Fortnite, una bestia che sarà disponibile per i giocatori di battle royale nei prossimi giorni. La società ha dato il via ai suoi “Fortnitemares“, un’evento Halloween a tema che presenta sfide insieme a una nuova modalità a tempo limitato chiamata “Il re della tempesta“. Reclami da parte dei giocatori hanno spinto Epic a nerfare il boss.

Storm King LTM è una modalità di gioco temporanea in cui un folto gruppo di giocatori deve lavorare insieme per sconfiggere Storm King e i suoi seguaci. La vittoria premia i giocatori con un nuovo ombrello speciale con elettricità viola e scoppiettante, ma solo se riesci a vincere.

Fortnite, arriva Storm King LTM ed una nuova skin se lo si batte

È chiaro che Epic voleva che Storm King fosse difficile da battere – in precedenza aveva stuzzicato il boss in quanto il più duro avversario che i giocatori di Battle Royale avessero mai affrontato. Alcuni giocatori sostengono che la compagnia abbia esagerato, tuttavia, rendendo la modalità più frustrante che divertente.

In risposta, Epic ha già nerfato il boss riducendo la quantità di danni necessari per sconfiggerlo su tutta la linea. Storm King è solo una parte dell’evento generale di Halloween attualmente in corso. Oltre a numerosi nuovi prodotti a tema Halloween offerti nell’Item Shop del gioco, le sfide di Fortnitemare offrono anche una serie di premi ai giocatori che completano varie sfide. Tuttavia, la modalità Storm King, le missioni e le skin di Halloween saranno disponibili solo fino al 5 novembre.

Articolo precedenteWorld of Warcraft: Shadowlands, arriva la classe Cavaliere della Morte
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 Lite, ecco tutto quello che sappiamo sul device