3 italia3 Italia è uno dei pochi operatori telefonici perfettamente in grado di innovare e di proporre soluzioni differenti a prezzi veramente convenienti, almeno per gli utilizzatori finali o per gli utenti coinvolti nelle offerte.

Una delle ultime soluzioni che abbiamo visto comparire sul mercato è la Play 70, un’idea nata per fidelizzare ancora di più la propria clientela, nella speranza di impedire l’abbandono in tempi brevi. Come avrete potuto capire, quindi, si tratta di una promozione distribuita esclusivamente in versione ad personam a coloro che già possiedono una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in questione.

Essendo già clienti, i costi iniziali sono ovviamente totalmente azzerati, ciò sta a significare che quando verrà attivata non sarà necessario spendere nemmeno un centesimo per il suo acquisto. Allo stesso modo è importante sottolineare come non sia presente alcun vincolo contrattuale che obbliga il consumatore a restare sotto l’egida di 3 italia per un tempo più o meno lungo.

 

3 Italia: la Play 70 è la promozione che tutti vorrebbero acquistare

All’interno dell’offerta troviamo una infinità di contenuti, in particolar modo sottolineiamo la presenza di 100 SMS da poter utilizzare verso tutti, minuti illimitati da spendere a piacimento verso telefoni fissi e mobili, per concludere con ben 70 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

La promozione riesce comunque a soddisfare i palati degli utenti per il prezzo finale di vendita, corrispondente difatti a soli 7,99 euro al mese a tempo indeterminato. Il pagamento del suddetto avverrà tramite credito residuo della SIM ricaricabile di proprietà, la navigazione, lo ricordiamo, seguirà quanto di base previsto dal piano tariffario precedente.

 

 

Articolo precedenteFree Wi-Fi: nuovi hotspot per navigare senza Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone: meglio evitarlo, è l’operatore con più aumenti sul mercato