UnieuroI nuovi prezzi e le offerte pensate nel volantino Unieuro sono a dir poco incredibili, prima di tutto per la possibilità di approfittare di una soluzione di alta qualità, ma anche per l’omaggio del valore di 300 euro contenuto al suo interno.

La caratteristica principale è proprio questa, tutti coloro che decideranno di effettuare acquisti potranno allo stesso tempo ricevere anche 300 euro da spendere a piacimento su una selezione di prodotti (non su tutto il catalogo). Per raggiungere tale opportunità sarà necessario acquistare alla cifra di 399 euro il nuovo Dyson V8 Absolute con cleaning kit in omaggio.

Per offerte codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: il nuovo volantino regala grandi sconti

Gli sconti migliori del volantino Unieuro sono applicati proprio su alcuni dispositivi appartenenti alla fascia medio-alta del settore, come ad esempio lo Huawei P30 Pro in vendita alla cifra di 779 euro, ma anche il nuovissimo Huawei Nova 5T distribuito a 429 euro, per finire poi nello Huawei P Smart 2019 a soli 179 euro.

Le offerte applicate dall’azienda sono tantissime, le possibilità di scelte sembrano non avere limite, pur comunque considerando che il nucleo centrale della campagna promozionale di Unieuro sembra essere un altro, l’omaggio di 300 euro su ogni acquisto del Dyson V8.

Le compravendite possono essere completate sia online (con spedizione presso il proprio domicilio a pagamento, ma consegna in negozio gratuita) che direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Per ogni altra informazione o dettaglio vi rimandiamo alle pagine della campagna promozionale che potete trovare qui sotto.

Articolo precedenteIliad, sorprese a non finire: dopo il 5G c’è un’altra novità per gli utenti
Articolo successivoGoogle dichiara guerra a Whatsapp con questi nuovi messaggi gratuiti