VodafoneIn questi primi giorni del mese di Novembre è stata attivata una nuova campagna promozionale Torna in Vodafone in cui l’azienda cerca di spingere gli utenti a ritornare sotto la propria ala, abbandonando al contempo le realtà delle dirette concorrenti del mercato.

La promozione di cui stiamo parlando è la tanto amata Special Unlimited, soluzione con la quale il cliente di Iliad può misurarsi quotidianamente con una spesa effettiva di soli 7 euro al mese. Al suo interno sono stati posizionati contenuti di altissima qualità, come ad esempio proprio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, nonché SMS senza limiti da spedire ad altrettanti numeri di telefono.

La portabilità è da sempre cosa obbligatoria, il consumatore si trova letteralmente costretto ad optare per cambiare operatore telefonico, oltre che naturalmente acquistare una SIM ricaricabile (spese di 1 euro per la promo e di 10 euro per la SIM).

 

Torna in Vodafone: la nuova versione della promozione più interessante

Consapevole dell’appeal che ha generato la propria promozione, Vodafone ha pensato di proporre una soluzione alternativa, una Torna in Vodafone distribuita in versione SMS winback, ovvero attivabile solamente tramite ricezione diretta del messaggio testuale sul proprio numero di telefono.

Il prezzo ed i contenuti non cambiano, ciò che permetterà agli utenti di raggiungere ugualmente l’offerta, ricordiamo che sono tutti ex-clienti dell’azienda, sarà proprio la ricezione del messaggio informativo. Non provate a contattare Vodafone o recarvi in negozio senza aver ricevuto l’SMS, gli addetti al punto vendita non potranno aiutarvi in nessun modo.

Articolo precedenteGoogle dichiara guerra a Whatsapp con questi nuovi messaggi gratuiti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte fanno impazzire gli utenti