PosteMobile

Ormai è diventato un appuntamento fisso, nonostante PosteMobile decida di rinnovare la sua promozione Creami WOW Weekend di settimana in settimana. L’operatore virtuale ha comunicato che sarà possibile attivarla anche questo fine settimana.

Più precisamente nelle giornate del 2 e 3 novembre 2019 e, come al solito, potrete attivarla anche oggi sul sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile: ritorna la Creami WOW Weekend

L’offerta vi ricordo che è dedicata solamente a tutti gli utenti che intendono acquistare una nuova SIM Card al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Potrete attivarla esclusivamente tramite canali telematici, quindi sul sito ufficiale dell’operatore o tramite il canale telefonico. Vi ricordo che la Creami WOW Weekend prevede 10 GB di traffico internet e minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi al prezzo di 4.99 euro al mese.

Con l’acquisto della SIM si acquisterà contestualmente anche il piano Creami NeXt 1 che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet che, grazie alla promo WOW Weekend andranno a raddoppiarsi e saliranno a 10. Al momento dell’acquisto avrete a disposizione solamente 5 GB dato che per ricevere gli ulteriori 5 GB sarà necessario attendere l’SMS di conferma.

A partire dal secondo mese invece, i 10 GB che vi spettano, verranno erogati contestualmente al rinnovo dell’offerta. Vi ricordo che la Creami WOW Weekend può essere richiesta a partire dallo scorso 30 ottobre 2019 sul sito ufficiale dell’operatore. Cosa state aspettando? PosteMobile vi ha riservato una promozione davvero molto speciale, troppo per non essere attivata immediatamente.

Articolo precedenteWifi Gratis: addio alla rete a pagamento di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoChernobyl: nuove perplessità sulle dinamiche sull’incidente, ecco le novità