modern-warfare-call-of-duty-activision-infinity-ward

La nuova patch per COD è stata confermata e peserà interno gli 8 GB su tutte le piattaforme, rendendola piccola rispetto alla patch Day One rilasciata da Infinity Ward.

Le note complete sulla patch non sono ancora state rivelate per Call of Duty Modern Warfare, e nella 1.06 ed è attualmente poco chiaro cosa potrebbe essere cambiato, anche se i giocatori stanno confermando che la mdoalità “Kill Confirmed” è tornata disponibile.

Alcuni fan inoltre segnalano anche tempi di attesa più lunghi del previsto per la copia della patch, tuttavia, questo non sembra essere un bug che interessa tutti. Si nota inoltre che la pagina ufficiale delle note patch su Reddit non è ancora stata aggiornata con le nuove informazioni sull’aggiornamento di Call of Duty previsto per oggi.

Tuttavia, i community manager del gioco hanno avvertito che questa settimana verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti per aiutare a combattere i problemi in corso.

“Attualmente sono in fase di elaborazione correzioni da numerosi team tra IW e Beenox. Abbiamo alcuni aggiornamenti su cui stiamo lavorando che dovrebbero migliorare la stabilità e aiutare a prevenire gli arresti anomali o qualsiasi altro problema che si possa verificare”, un messaggio dal supporto Activision il team spiega.

“È sempre utile comunicarci i dettagli di ciò che sta accadendo quando si verificano errori o arresti anomali in quanto ciò può aiutarci a stabilire le priorità e a eseguire il debug dei problemi.

Solo pochi giorni fa Infinity Ward ha tentato di lanciare Modern Warfare Trials, prima di chiudere la funzionalità. Quindi potrebbe esserci presto un aggiornamento su ciò che sta accadendo per perfezionare le prove in futuro.

Ecco come funzionano le prove:

Una volta che sei nella classifica degli ufficiali, guadagnerai biglietti che saranno utilizzabili per competere nelle prove.

È necessario un biglietto per prendere parte a una prova e un biglietto ti garantisce tre tentativi durante il gioco. In base al punteggio, riceverai una valutazione da 1, 2 o 3 stelle.

Ogni valutazione a stelle conferisce premi XP:

  • 0 stelle: 0 XP
  • 1 stella: 5000 XP
  • 2 stelle: 7500 XP
  • 3 stelle: 10000 XP

Tuttò ciò che sappiamo quindi è che Infinity Ward condividerà le notizie sull’aggiornamento, anche se non è chiaro se lo sarà nelle prossime ore o dopo il fine settimana.

Articolo precedenteApple MacBook Pro da 16 pollici sempre più vicino, ecco nuove immagini
Articolo successivoWhatsApp: un ritorno a pagamento spaventa gli utenti con un messaggio