Iliad Giga Gratis

Tutti gli analisti del mercato telefonico sono concordi sul fatto che Iliad oggi debba essere vista al pari livello di TIM, Vodafone e WindL’operatore francese ha accumulato in poco tempo numeri che hanno dello stupefacente: a poco più di un anno dalla release delle reti si contano più quattro milioni di utenti.

 

Iliad, dopo le offerte low cost ed il 5G arriveranno anche le reti in Fibra

La base portante del seguito di Iliad è caratterizzata senza alcun dubbio dalle offerte low cost come la promozione Giga 50. In questi mesi, però, i dirigenti cercano di accreditare la compagnia al pubblico con una particolare prospettiva sul futuro. Tra pochi mesi – è oramai ufficiale – gli abbonati potranno contare sulle reti 5G. La copertura totale del 5G dovrebbe completarsi entro il prossimo 2021.

Iliad però guarda già oltre il 5G e punta i piedi verso un nuovo settore: quello della telefonia fissa. Le indiscrezioni dei mesi scorsi stanno per trovare una viva conferma. Il provider francese presto si impegnerà a lanciare anche offerte per la Fibra Ottica. 

Stando a quelli che sono gli ultimi rumors, la telefonia fissa di Iliad dovrebbe diventare realtà non prima del 2024. Come ovvio, gli sviluppatori in questo momento storico vogliono concentrarsi su una priorità alla volta. L’obiettivo per il presente è completare i lavori sulle infrastrutture di proprietà al fine di favorire l’arrivo del 5G.

Articolo precedenteChernobyl ancora preoccupante: gli ultimi studi sono incredibili
Articolo successivoVolantino Unieuro: i nuovi prezzi e le offerte sono incredibili