Prosegue la lotta tra gli operatori telefonici per acquisire più clienti possibili. Oltre a Tim, Vodafone, Wind, 3 e Iliad, nelle scorse settimane ha iniziato a spingere anche Fastweb Mobile con un’iniziativa commerciale molto coinvolgente.

Sono tante le offerte che attualmente sono presenti sul mercato della telefonia mobile, ma la tariffa di Fastweb Mobile sembra essere più attraente. Mentre gli altri operatori telefonici propongono offerte in versione ‘operator attack, cioè con attivazioni limitate e ristrette ad alcuni target, il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim ha deciso di proporre la propria offerta mobile a tutti i clienti.

 

Attiva gratuitamente online l’offerta da 9,95€

I clienti che vogliono attivare l’offerta di Fastweb Mobile devono recarsi online al seguente link ufficiale. Dopo aver aperto correttamente la pagina web, ci sono diverse modalità per acquistare l’offerta. Naturalmente, proseguendo con il procedimento online, oppure chiamando il numero 146 o tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

L’offerta si trova ad un costo alla portata della maggior parte dei consumatori italiani. A meno di 10 Euro al mese, si può chiamare e navigare sul proprio smartphone. Nel dettaglio sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numerazione fissa-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 9,95 Euro ogni mese.

A differenza di tante altre offerte mobili, la tariffa di Fastweb Mobile è attivabile senza costo di attivazione, quindi in poche parole il contributo di attivazione è gratuito. Chi volesse cambiare offerta o passare ad un altro operatore può farlo senza costi di recesso visto che non sono presenti vincoli contrattuali.

Articolo precedenteHo.Mobile supera tutti con le offerte più economiche di novembre da 50GB
Articolo successivoOnePlus 6T sta ricevendo l’aggiornamento dedicato ad Android 10