ExpertExpert riesce a catturare l’attenzione dei consumatori di tutta Italia con il lancio di un volantino estremamente duttile ed interessante, ma valido esclusivamente nella giornata odierna, 2 novembre 2019 e solo in alcune aree del territorio italiano.

La campagna, infatti, è a disposizione del consumatore finale solamente presso i negozi del socio DGgroup e non altrove, nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La precisazione è fondamentale per non creare false speranze negli utenti che decidono di correre letteralmente nel proprio punto vendita di fiducia, senza però avere la possibilità di raggiungere l’acquisto del prodotto.

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più interessanti di sempre li trovate direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, raggiungibile mediante la pressione di questo link.

 

Volantino Expert: le nuove offerte da pazzi fanno parte di un SottoCosto molto interessante

Il SottoCosto in sé, con tutte le sue limitazioni dettate proprio anche dall’impossibilità di godere di scorte illimitate, è comunque di buona qualità. Uno dei prezzi migliori tra quelli applicati coinvolge il Samsung Galaxy S10+, il top di gamma dell’azienda sudcoreana è oggi disponibile all’acquisto a 849 euro, una cifra di tutto rispetto se confrontata con quanto siamo solitamente abituati a vedere sul mercato.

Sempre restando in casa Samsung è possibile anche puntare verso il Galaxy S10e, in vendita a 549 euro, un ottimo compromesso per cercare di limare al massimo le differenze con i top di gamma del momento. Per scoprire le altre proposte del volantino Expert potete decidere di aprire le pagine che trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteNetflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di The Witcher
Articolo successivo3G: le antenne potrebbero essere spente da Tim, Wind, Tre e Vodafone