euronicsEuronics regala sconti e prezzi bassi con un nuovo volantino di altissima qualità, parliamo infatti del cosiddetto “I Magnifici 10 – la serie“, una campagna promozionale che riserva piacevoli sorprese a tutti coloro che ne vorranno approfittare nei negozi del brand.

Per la prima volta ci troviamo di fronte ad una soluzione valida globalmente in Italia, ciò sta a significare che tutti vi potranno accedere, senza le solite differenze in relazione alla zona di residenza. Chi acquisterà potrà inoltre richiedere la rateizzazione a Tasso Zero, in questo modo si potrà pagare in 20 mesi con versamento della prima rata nella mensilità di Aprile 2020.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon li potete trovare direttamente a questo link sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con la campagna i Magnifici 10 il risparmio è incredibile

Al centro del corrente volantino Euronics troviamo comunque la possibilità di ricevere uno sconto speciale sull’acquisto di un nuovo dispositivo portatile, a scelta tra i 10 proposti dall’azienda. Per raggiungere l’obiettivo prefissato, prima di tutto il consumatore dovrà recarsi in negozio ed acquistare un prodotto con un costo di almeno 599 euro.

Fatto questo, se ovviamente lo vorrà, potrà optare tra i seguenti modelli pagandoli 99 euroclimatizzatore GE Appliances, Smartwatch Samsung Galaxy Watch Active, smartphone Samsung Galaxy A10, Colombina Smart De’ Longhi, sistema stirante Rowenta, aspirapolvere iRobot o console Sony PS4.

Naturalmente si potrà scegliere solo un modello collegato al prodotto da 599 euro, ma nessuno vi vieta di tornare più volte in negozio ed acquistare anche altri dispositivi seguendo l’iter descritto nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratis solo per oggi, Play Store impazzito con Google
Articolo successivoBancomat impazzito lancia banconote da 50 euro in strada