CoopVoce: utenti felicissimi, la nuova ChiamaTutti Smart+ costa solo 8 euro

CoopVoce rappresenta uno dei pochi gestori che ce l’hanno fatta a riprendersi da un periodo decisamente negativo. Di solito quando un provider entra in una spirale non positiva, difficilmente ne esce fuori, e proprio per questo si può parlare di grande impresa in questo caso.

Il gestore di casa Coop si trova ora a cimentarsi con tantissime realtà che risultano da tempo ai vertici delle classifiche di gradimento. Lo scenario quindi è nettamente diverso rispetto alla fase iniziale, durante la quale gli utenti proprio non amavano CoopVoce. Le sue promozioni venivano additate come poco convenienti visti i contenuti troppo esigui e nonostante i prezzi estremamente bassi. Attualmente invece il provider riesce ad esprimersi al meglio con tante offerte che si stanno avvicendando lungo la strada pian piano e con sempre nuovi contenuti.

 

CoopVoce, adesso la nuova promo riesce a battere chiunque grazie al suo costo mensile e ai suoi contenuti interni

CoopVoce ha lanciato tante promozioni durante gli ultimi 6 mesi, tutte piene di contenuti e con prezzi bassi. Gli utenti hanno trovato quindi tanta convenienza, la quale è arrivata a diventare fiducia incondizionata verso un gestore virtuale che sembrava destinato all’oblio.

Attualmente CoopVoce propone una promozione davvero interessante, la quale prende il nome di ChiamaTutti Smart+. Questa promozione presenta al suo interno ogni contenuto, tra cui minuti, sms e giga per la connessione web. Al prezzo di soli 8 euro ogni mese per sempre, CoopVoce offre minuti ed sms senza limiti verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G ogni mese.

Articolo precedenteFortnite: i migliori trucchi per vincere che forse non conoscevi
Articolo successivoSky, dopo lo stop all’IPTV ecco due offerte speciali per i nuovi clienti