tronyIl volantino Trony riesce a migliorare la propria posizione lanciando un volantino con il quale il consumatore può davvero pensare di risparmiare, ricevendo nel contempo anche un prodotto a titolo completamente gratuito.

La campagna promozionale, chiamata Prendi 3 paghi 2, non è innovativa o un’idea esclusiva di Trony, ma resta comunque una buona soluzione che spingerà il cliente a puntare verso un terminale di fascia alta, proprio perché ha la possibilità di risparmiare sul meno caro fra tutti.

L’idea raccontata nell’articolo non è attiva ovunque in Italia, è valida fino al 21 novembre esclusivamente nelle regioni Calabria Sicilia. Per acquistare il prodotto sarà necessario recarsi personalmente in negozio, infatti non sarà possibile comprare stando comodamente seduti sul divano di casa.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon più pazze della giornata, scopritele nel dettaglio sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con le nuove offerte il risparmio è incredibile

Il volantino di Trony gioca tutto sul “Prendi 3 Paghi 2”, parliamo quindi di una soluzione che permette di raggiungere un prodotto gratis, seguendo però un iter ben specifico.

La prima cosa da fare consiste proprio nell’acquistare un grande o un piccolo elettrodomestico, il cui valore commerciale sia di almeno 499 199 euro (questo indipendentemente dal modello o dalla marca del prodotto).

Superato il primo step potrete decidere di acquistare un secondo modello e ricevere uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia, oppure optare anche per un terzo dispositivo (ad esclusione della possibilità precedente) per godere di una riduzione complessiva pari al 100% del valore effettivo del meno caro fra tutti.

Articolo precedenteVodafone, che stangata sulla bolletta: ecco i nuovi aumenti per i clienti
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: ecco le difficoltà, novità e rischi