unieuroIl volantino Unieuro attuale parte con un regalo davvero speciale per gli utenti, ben 300 euro da spendere a piacimento per l’acquisto di un altro prodotto tra quelli precedentemente selezionati direttamente dall’azienda.

Il concetto alla base della campagna promozionale lo avevamo già visto in passato, ma resta sicuramente una delle soluzioni più invitanti ed accattivanti tra cui è effettivamente possibile scegliere. Per raggiungere il buono sconto del valore di 300 euro bisogna prima di tutto acquistare il Dyson V8 Absolute (con cleaning kit in omaggio) spendendo una cifra che si aggira attorno ai 399 euro.

A questo punto gli addetti vi daranno la possibilità di applicare una riduzione di 300 euro solo su alcuni modelli, tra quelli effettivamente presenti tra le pagine del volantino Unieuro. Tra i più interessanti, ad esempio, annoveriamo il Galaxy Note 10+ 878 euro circa. E’ importante sottolineare che non sarà possibile applicarlo su ciò che si vuole, ma solo sui modelli indicati.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono codici sconto offerte Amazon incredibili.

 

Volantino Unieuro: con le ultime offerte i prezzi sono in notevole ribasso

Il volantino Unieuro riesce comunque a scontare anche tanti altri terminali a prezzi decisamente convenienti, come ad esempio lo Huawei P30 Pro779 euro. Sappiamo essere ancora un esborso particolarmente elevato, ma ci troviamo comunque di fronte ad uno dei più grandi top di gamma dell’anno.

Da segnalare l’ingresso nel volantino del nuovo Huawei Nova 5T, prodotto di alta qualità in vendita da pochissimi giorni al prezzo di 429 euro. Per maggiori dettagli o per scoprire da vicino ogni singolo prezzo pensato dall’azienda, ecco le pagine del volantino.

Articolo precedenteIliad, niente da fare per l’app ufficiale ed anche questo servizio è sparito
Articolo successivoTruffe online: anche Instagram difende gli utenti dal phishing