Già i modelli di smartphone che circolano sono molto costosi. Ma aspettate. In confronto a quelli che troverete nell’articolo sono veramente economici.

Smartphone che valgono una fortuna: ecco la lista da capogiro

Vertu Signature Diamond: telefoni di lusso esclusivi quelli di Vertu. Vertu Signature Diamond è da includere nell’elenco dei 10 telefoni cellulari più costosi al mondo. Questo telefono è fatto di platino. Il telefono è composto da costosissimi diamanti. Ne esistono solo 200 pezzi. Il prezzo di questo telefono è di 88.000 dollari.

Smartphone Black Diamond VIPN: Jaren Goh ha creato questo concept alla moda per Sony. È dotato di specchi, scocca in policarbonato e tecnologia LED. Decorato con due diamanti, uno sul pulsante di navigazione e l’altro sul retro del telefono. Il prezzo di questo telefono è di 300.000 dollari.

Huawei Mate 10 Porsche Design: composto in ceramica, base dello storage a 256GB di RAM e accessori firmati dal brand, compreso il case di pelle. Fotocamera posteriore Leica 20 + 12 MP, il display OLED in 18:9, 6GB di RAM. Il prezzo? 1395 euro.

Mobiado Grand 7: prodotti in numero limitatissimo a seconda del modello scelto e del materiale preferito. I prezzi partono da 2700 euro.

Caviar 3310 “The Last Emperor”: il Nokia 3310 domina il mercato dei nostalgici per il segnale anche in galleria e con una batteria infinita. Ad essi la russa Caviar propone una versione commemorativa con l’effigie dello zar Nicola II in oro e titanio. Costa intorno ai 2000 euro.

VIAcuriosoneyt
Articolo precedenteYoutube: un virus per smartphone ruba i dati del vostro conto corrente
Articolo successivoPostePay: nuove truffe mandano in crisi i conti degli utenti