Pokémon GO, evento di Halloween

Novembre è arrivato e con esso, ecco le nuove ricompense sbloccate su Pokemon GO grazie alla nuova ricerca: Breakthrough. I giocatori potranno incontrare uno dei cinque Pokémon leggendari una volta terminati i sette giorni di ricerca. I potenziali incontri per novembre e dicembre sono gli uccelli leggendari di prima generazione: Articuno, Zapdos e Moltres; e le mascotte della Gen 3: Groudon e Kyogre. Anche se tutti e cinque i Pokémon leggendari sono stati disponibili più volte in precedenza, due dei cinque sono ancora nella lista dei venti migliori attaccanti e gli altri tre sono fantastici supporti. E, nel caso in cui non sei stato abbastanza fortunato da imbatterti in passato nelle versioni SHINY, non disperare, perchè arriveranno anche in quella forma.

 

Alla fine ritornano

Kyogre, la mascotte di Zaffiro, rimane il miglior Pokémon di tipo Acqua nel gioco, mentre Moltres è stato recentemente rimosso da Chandelure come il miglior tipo di Fuoco nel gioco. Nel frattempo, Groudon è uno dei migliori Pokémon per le battaglie PVP della Master League. Zapdos rimane uno dei migliori Pokémon di tipo elettrico, sebbene il suo secondo tipo lo renda particolarmente debole contro i tipi di ghiaccio e Articuno è ancora una scelta solida, perchè surclassato da Mamoswine, Glaceon e Weaville. È possibile richiedere fino a nove premi Breakthrough prima che gennaio ci porti una nuova ricompensa, quindi assicurati di completare almeno un‘attività di ricerca al giorno per aumentare le tue possibilità di ottenere le migliori scelte.

Quale di questi Pokémon leggendari incontrerai? Facci sapere nei commenti il leggendario catturato e assicurati di dare un’occhiata alle nostre altre notizie e guide su Pokémon GO!

Articolo precedenteRevolut regala 10 euro agli utenti ed offre una carta con tanti vantaggi
Articolo successivoModern Warfare 2019: bene in Europa e America, ma il gioco fallisce in Russia