windLe due passa a Wind che gli utenti potranno attivare nel corso del mese di Novembre sono soluzioni che prevedono la possibilità di mettere le mani su 50 o addirittura 100 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un canone quasi ridicolo, soli 5,99 euro al mese.

Con le offerte del calibro della All Inclusive 100 Top, Wind cerca di convincere i consumatori ad abbandonare il caro operatore virtuale per tornare ad essere clienti dell’azienda in orange. All’interno della promozione è difatti possibile mettere le mani su 100 giga di traffico, 200 SMS minuti illimitati, sottostando comunque a varie condizioni.

Prima di tutto l’attivazione è possibile solamente con portabilità da un operatore virtuale (ricordate che sono esclusi Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e LycaMobile), è necessario sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (se verrà richiesta la portabilità prima della scadenza è prevista una penale di 27 euro), nonché è possibile pagare solamente tramite carta di credito o conto corrente.

 

Passa a Wind: gli aspetti positivi delle migliori promozioni

Dall’altro lato della medaglia troviamo sicuramente il prezzo, pensare di spendere solamente 5,99 euro al mese per una promozione di questo tipo, è davvero un qualcosa di più unico che raro.

Nell’eventualità in cui invece foste alla ricerca di una versione non Easy Pay, quindi con pagamento direttamente tramite credito residuo, sappiate che potete fare affidamento sulla All Inclusive 50 Top. Non cambia praticamente nulla, avrete solamente accesso a 50 giga di traffico dati al mese, al posto dei canonici 100 giga che abbiamo visto con la versione precedente della promozione in oggetto.