mediaworldMediaWorld abbraccia un nuovo volantino lanciando quelle che a tutti gli effetti potremmo considerare quasi le migliori offerte di sempre, un insieme di soluzioni di altissima qualità con le quali gli utenti riescono a spendere pochissimo sui propri acquisti.

Al centro della campagna promozionale troviamo sicuramente il classico del volantino MediaWorld, il Tasso Zero che permette ai consumatori di risparmiare ed allo stesso tempo di ricevere un prestito da restituire di mese in mese senza interessi. Per ottenerlo è importante ricordare che si dovrà superare la valutazione d’affidabilità, per questo è richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Se invece siete curiosi di conoscere e ricevere i codici sconto Amazon migliori di oggi, allora dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: con le nuove offerte gli utenti possono risparmiare

Il prezzo più interessante dell’intero volantino MediaWorld è quello applicato sul Samsung Galaxy S10e, un terminale appartenente alla fascia medio-alta con il quale il consumatore può raggiungere ottime prestazioni, spendendo nel contempo una cifra che non supera 579 euro.

Volendo risparmiare si possono puntare anche altri terminali di qualità, come ad esempio Galaxy A30s in vendita a 279 euro, passando per Galaxy A70 proposto a 379 euro o soluzioni sempre nella stessa fascia di prezzo. Nell’eventualità in cui doveste decidere di acquistare sul sito ufficiale, è bene ricordare che le spese di spedizione sono a vostro carico; il consiglio è sempre quello di optare per la consegna direttamente in negozio, gratuita e senza costi aggiuntivi.

Per tutte le informazioni del caso e per conoscere da vicino le offerte, qui sotto potete trovare nel dettaglio le pagine della campagna.

Articolo precedenteVodafone: la Special Minuti 50 giga è ancora l’offerta più incredibile
Articolo successivoWhatsApp, ecco il semplice trucco per leggere le chat dei nostri amici