Offerte Iliad regaloIliad è un gestore giovane che ha alle spalle appena un anno di esperienza. In questo breve lasso di tempo ha collezionato un record per i suoi quattro milioni di utenti. Nuovi numeri e portabilità sono state concesse ad un operatore che ha saputo meritarsi la fiducia di tutti. Prezzi bassi e grande trasparenza sono le caratteristiche di un provider che ha ancora molto da offrire sotto il profilo dei servizi e del rapporto qualità/prezzo.

Cos’altro ha da offrire il gestore francese ai propri utenti? A novembre arrivano i regali che concorrano a maturare ulteriori adepti tra le file di coloro che continueranno a scegliere la Giga 50 in proroga. Ecco che cosa aspettarsi in questi giorni.

 

Iliad ed i nuovi regali: ecco gli omaggi su cui mettere le mani a novembre con la nuova Giga 50

Continua la migliore promo del momento con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa. Non si paga per chiamare e mandare messaggi ma nemmeno per utilizzare 4 Giga in Europa e 50 Giga in tutta Italia con il 4G Plus. Il costo è sempre di 7,99 euro al mese ma ora include anche nuovi servizi gratuiti. In particolare abbiamo tre possibilità aggiuntive per utilizzare il nostro numero.

La segreteria telefonica offre il vantaggio di avere uno strumento personale per la segnalazione audio delle richieste. Possiamo personalizzare un messaggio di 30 secondi ed ottenere ulteriore tempo per ricevere un audio in caso di chiamata persa o senza risposta. Tutto gratis ora e per sempre.

Le chiamate gratis all’estero si sommano a quelle già concesse ovunque in Europa e senza costi extra. Sono già incluse nel piano per contatti da e verso 60 destinazioni definite nella scaletta del sito ufficiale alla sezione informativa.

Si conclude con il Chi è di Iliad che si differenzia da quello degli altri gestori per il fatto di non richiedere soldi. Sempre disponibile per SMS che arrivano nel momento in cui perdiamo una chiamata su telefono spento o non raggiungibile. Tutto a 0 euro. Serve altro?

Articolo precedenteSmartphone: addio radiazioni, solo questi modelli ne emettono troppe
Articolo successivoYoutube: un virus per smartphone ruba i dati del vostro conto corrente