Proseguono senza interruzione le iniziative dei vari operatori virtuali, soprattutto di Ho.Mobile che sta ottenendo dei riscontri positivi.

Il noto secondo brand di Vodafone sta proponendo in questo periodo tre offerte mobili molto abbondanti sotto il profilo dei minuti, sms e giga, ma allo stesso tempo si differenziano da un punto di vista economico. Infatti, a seconda dell’offerta che viene attivata il prezzo mensile varia.

Un altro fattore di cui bisogna tener in considerazione è il target di provenienza. Infatti, non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione, è importante che il consumatore sia informato di quale sia l’operatore coinvolto.

 

Ho.Mobile si fa grande con le offerte operator attack

Le offerte che sono attualmente presenti per quanto riguarda il secondo brand di Vodafone le elenchiamo di seguito: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti che decidono di lasciare Iliad e alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso i numeri mobili nazionali e 50 giga per navigare su internet e social. Il costo mensile è il più basso di tutti, considerando che è pari a 5,99 Euro mensili.

L’offerta ho. 8.99 è rivolta ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom oppure a coloro che optano per la nuova numerazione telefonica. Sono presenti minuti ilimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico da utilizzare sul web, chat o social. Il costo da affrontare è di 8,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta più costosa ovvero ho. 12.99, la quale prevede minuti e sms illimitati, e 50GB al costo di 12,99 Euro ogni mese. Rivolta a tutti gli altri operatori telefonici.

 

Articolo precedenteGmail e Google Chrome: nuovi aggiornamenti e novità per le 2 app
Articolo successivoSMS tornano in vita dopo Halloween con Google che sfida a Whatsapp